SORSO IN IMMAGINI

• Sorso in immagini

Ora Esatta

Ulti Clocks content

L Onda fa felice i bimbi della casa famiglia

la Nuova Sardegna — 16 aprile 2010   pagina 30   sezione: SASSARI

PORTO TORRES. L’associazione di volontariato “L’Onda” ha raggiunto il suo obiettivo pasquale consegnando le tradizionali uova ad una casa famiglia di Sassari dove soggiornano bambini. «Tutto questo è stato possibile grazie al grande cuore dei cittadini portotorresi - ricorda il presidente dell’associazione Gigliola Pinna -, che nonostante il momento di difficoltà economica che attraversa la comunità ha contribuito fattivamente all’iniziativa». Ancora una volta, così come durante le festività natalizie, è stato utilizzato il «calendario della solidarietà» realizzato dalla poetessa Gigliola Pinna, come strumento da regalare dietro una offerta. Senza dimenticare il contributo dell’assessore alla Cultura Costantino Ligas, e le sedi Pro loco di Porto Torres e Sorso. «Il gruppo di persone che fanno volontariato per L’Onda - sottolinea Pinna -, potrebbero fare molto di più se solo si avesse una sede dove poter incontrare le persone o diventare punto di riferimento per le stesse». Ci sono diversi utenti, infatti, che hanno dell’abbigliamento in disuso e che lo vorrebbero mettere a disposizione per i bambini che hanno bisogno.

Gavino Masia